Serie A, highlights Torino-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Torino-Sampdoria, anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A che rende sempre più complessa la situazione dei blucerchiati

Serie A, highlights Torino-Sampdoria:
Serie A, highlights Torino-Sampdoria:

Il Torino di Ivan Juric sale a 14 punti in classifica grazie al terzo successo interno in campionato. Mai in discussione il 2-0 alla Sampdoria, che gioca in dieci l’ultimo quarto di partita per il rosso ad Adrien Silva.

I granata, che avevano segnato solo un gol nelle ultime quattro giornate, sbloccano la partita dopo 17 minuti. E’ l’ex Linetty a rompere l’equilibrio. Bravo il polacco ad arrivare con il tempo giusto sul tocco indietro di Sanabria. Chabot mura la prima conclusione, ma Praet è ancora lì per il secondo tentativo a porta vuota.

E’ il diciottesimo gol che la Sampdoria incassa nelle ultime sette partite. Un dato che preoccupa D’Aversa. I blucerchiati hanno infatti la peggior difesa in questo parziale in Serie A.

Il pressing orientato e alto del Torino impedisce alla Sampdoria di far partire l’azione dal basso. I difensori devono ricorrere al lancio lungo, meno efficace per risalire il campo. La migliore trama offensiva degli ospiti matura al 37′: cross di Candreva e colpo di testa alto di Thorsby.

Leggi anche – Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO

Torino-Sampdoria, gli highlights della partita

La scena non cambia nel secondo tempo. Al 52′ i granata infatti raddoppiano. Pobega lancia il contropiede e apre per Singo che arriva in corsa, controlla e batte Audero sul primo palo.

La Sampdoria vede sempre più vicina la terza sconfitta esterna consecutiva in campionato, la serie peggiore dalle cinque subite nell’autunno del 2019.

La squadra di D’Aversa rimane in dieci al 67′ per l’espulsione di Adrien Silva. Quattro minuti dopo Belotti sfiora il gol. La sua deviazione ravvicinata su un calcio d’angolo, però, rimbalza sul palo.

La Sampdoria non c’è più. Belotti, dopo un gol annullato a Verdi, festeggia il gol del 3-0. E’ il suo centesimo in Serie A, il nono in carriera contro la Sampdoria. Gioco, partita, incontro Torino.