Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Verona-Juventus, match valido per l’undicesima giornata di Serie A: scopri cos’è accaduto

Azione di gioco in Verona-Juventus
Azione di gioco in Verona-Juventus (GettyImages)

Al Bentegodi va in scena uno spettacolare Verona-Juventus. Le due squadre vivono un momento completamente diverso. I bianconeri sono in netta difficoltà e arrivano alla sfida da una sconfitta contro il Sassuolo. Invece, l’Hellas ha pareggiato contro l’Udinese, ma in precedenza ha battuto la Lazio grazie al poker di Simeone.

Cominciano forte i bianconeri, rendendosi subito pericolosi con Dybala e Morata. Ma Simeone sblocca la partita al Bentegodi, con un tap-in vincente all’undicesimo minuto di gioco. E dopo appena tre minuti, il Cholito raddoppia con una splendida rete da fuori area. Dominio totale del Verona, con una Juve completamente in bambola e in balia degli avversari. Solo nel finale di primo tempo arriva la reazione degli ospiti con la Joya che becca anche la traversa.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Verona-Juventus, bianconeri KO: gli highlights

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone (GettyImages)

I bianconeri entrano con un altro spirito nel secondo tempo, ma il risultato non cambia. L’Hellas si difende a denti stretti e riesce anche ad essere pericoloso in ripartenza. Al 57′ buona occasione per la Juve sugli sviluppi di una punizione, ma è attento Montipò a smanacciare e allontanare la minaccia.

A dieci minuti dalla fine, però, arriva il colpo di classe di McKennie. Il centrocampista statunitense calcia da fuori area e fulmina Montipò: 2-1, partita riaperta. Al 89′, Dybala calcia dal limite, ma il portiere gialloblu respinge in corner ed evita il gol del pareggio. Non basta l’assedio bianconero nel finale: il Verona conquista i tre punti e vince sulla Juventus 2-1.