Verona-Juventus, Simeone fa impazzire i tifosi: “Come Del Piero, ho visto troppo”

Giovanni Simeone fa impazzire il Bentegodi ma anche i tifosi sui social: doppietta in 3 minuti in Verona-Juventus.

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone (GettyImages)

Bastano quindici minuti di gioco per far impazzire i tifosi gialloblu presenti al Bentegodi. Non c’è storia in campo ed è tutto merito di Tudor e dei suoi collaboratori, che hanno dato una nuova linfa alla formazione veneta. E così, il Verona dopo 15 minuti è sopra di due gol contro la Juventus, grazie alla doppietta di Simeone. Addirittura, era dal 26 agosto 2017 contro il Genoa che la Vecchia Signora non subiva 2 gol nel primo quarto d’ora di gioco in campionato.

Dapprima, il Cholito ha segnato all’11’ con un tap-in vincente, sfruttando la respinta di Szczesny. Poi ha siglato una meravigliosa rete da fuori area, con un tiro a giro… alla Del Piero. E i tifosi si sono scatenati sui social.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Verona-Juventus, Simeone scatenato: sui social i tifosi increduli

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

L’attaccante dell’Hellas Verona sta letteralmente vivendo un momento magnifico. Solo una settimana fa, aveva siglato un clamoroso poker alla Lazio e ora una doppietta ai bianconeri. Sui social scoppia il delirio, soprattutto dopo la seconda realizzazione di Simeone, che ha sorpreso dalla distanza il portiere avversario.

Tra fantallenatori e semplici appassionati, c’è grande incredulità. il Cholito ha segnato ben sei gol contro due squadre importanti della Serie A. Inoltre, Simeone diventa il settimo calciatore nella storia del campionato a segnare 2 o più gol contro la Juventus con tre maglie differenti (Genoa, Cagliari e ora Verona).