Nedved infuriato con Kulusevski? Cosa ha urlato dalla tribuna

Juventus disastrosa contro il Verona al Bentegodi: Pavel Nedved non trattiene la rabbia e se la prende con Kulusevski? La frase urlata dagli spalti.

Pavel Nedved
Pavel Nedved (GettyImages)

A pochi minuti dalla fine della gara e con il risultato in bilico, il dirigente bianconero non trattiene la rabbia dagli spalti del Bentegodi. Pavel Nedved visibilmente nervoso per il risultato deludente della Juventus, ma in particolare sembra prendersela contro uno dei calciatori di Allegri.

Non è la prima volta che il vicepresidente della Vecchia Signora mostri un atteggiamento insoddisfatto contro la squadra. In questo caso, è possibile anche che Pavel se la sia presa contro il direttore di gara. Ma i dubbi restano e sono molti. Che Kulusevski sia finito nel mirino di Nedved?

Leggi anche >>> Verona-Juventus, Simeone fa impazzire i tifosi: “Come Del Piero, ho visto troppo”

Nedved contro Kulusevski? Rabbia nel finale di Verona-Juve

 Nedved
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus (Getty Images)

Durante la partita Juventus-Sassuolo, dalla tribuna sono arrivate parole pesantissime di Pavel Nedved nei confronti del gioco, della squadra, della partita deludente. Non è questo il gruppo che vorrebbe vedere il Pallone d’Oro. E così, sono circolate in rete le immagini del suo volto furioso in una discussione accesa con il presidente Allegri, anch’egli all’Allianz per vedere la disfatta contro i neroverdi.

E anche al Bentegodi, il dirigente juventino ha manifestato tutta la sua amarezza nei confronti della formazione allenata da Massimiliano Allegri, che sembra non saper più vincere e terribilmente in difficoltà. Addirittura, l’ex calciatore ceco, dopo una giocata di Kulusevski avrebbe pronunciato “che c…o fai?“. Possibile che il vice presidente della Juve avesse qualcosa da ridire contro il centrocampista svedese, anziché nei confronti dell’arbitro. E dopo il 2-1 del Verona, meglio aspettare qualche ora prima di rivolgere la parola a Pavel, sicuramente non dell’umore giusto.