Massimiliano Allegri (GettyImages)
Nuovi problemi per Massimiliano Allegri in vista di Verona-Juventus: a poche ore dal match, un difensore lascia il ritiro.
Non è un buon momento per la Juve di Allegri, costretta a giocare contro l’Hellas già senza Federico Chiesa, Moise Kean, Mattia De Sciglio e Aaron Ramsey: tutti fermati da un infortunio. La squadra bianconera arriva a questo match quasi obbligata a vincere, dopo la debacle davanti ai propri tifosi contro il Sassuolo. D’altra parte, i gialloblu hanno cambiato completamente volto da quando Tudor gestisce lo spogliatoio. Offensivi, spietati e tanta qualità.
Dunque, per Allegri sarebbe stato l’ideale giocare Verona-Juventus con tutti gli uomini a disposizione, ma alle 4 indisponibilità si aggiunge anche quella di un difensore che ha lasciato il ritiro nel pomeriggio.
Leggi anche >>> L’ex Juve e il duro attacco ad Allegri: “Questo non me lo sarei mai aspettato…”
Massimiliano Allegri è costretto a lasciare fuori dai convocati anche Daniele Rugani. Il centrale non disputerà Verona-Juventus a causa di una gastroenterite che gli ha compromesso la possibilità di far parte del match. Così, Rugani ha lasciato il ritiro e lascia il tecnico senza grosse alternative in difesa. Fortunatamente, il reparto arretrato è ben fornito con Bonucci, Chiellini e De Ligt.
Per Rugani poteva essere una grande chance. Infatti, il classe 1994 è tra i meno utilizzati della rosa: solo tre minuti in Champions League contro il Malmo e ben 0 minuti in campionato. Insomma, completamente fuori dalle rotazioni di Allegri. Ma a causa di questa nuova indisponibilità, Daniele perde l’occasione di fare il suo debutto stagionale in Serie A.
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…