Dumfries, difensore dell'Inter (Getty Images)
Fantacalcio LIVE, tutti gli assist dell’11a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le partite di Serie A
Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A non si ferma, così come il Fantacalcio. Per l’11a giornata di Serie A non mancano big match e grande spettacolo, a partire dalla sfida tra Lazio e Atalanta in programma dalle 15:00 del sabato.
Il primo dei due giorni del weekend si prosegue con Verona-Juventus e Torino-Sampdoria. Il lunch match della domenica vedrà contrapposte Inter e Udinese, che precederà le tre gare delle 15: Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli.
Alle 18 scenderà in campo la prima capolista, il Napoli, nel derby con la Salernitana. Mentre il sunday night metterà in scena il big match tra Roma e Milan. Il turno si chiuderà lunedì con Bologna-Cagliari.
Leggi anche -> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Zaccagni. I tempi di rientro
Ognuna di queste partite sarà fondamentale per la vostra giornata di Fantacalcio, non solo per eventuali gol segnati, subiti o malus, ma anche per gli assist. In questo articolo troverete l’elenco completo per questa sesta giornata di Serie A.
Il sabato si è aperto con il pirotecnico Atalanta-Lazio, terminato sul 2-2. Appena due i +1 della gara, la Lega ha infatti deciso di non assegnare l’assist a Malinovskyi per il gol di De Roon, in quanto il cross dell’ucraino è stato deviato prima che il pallone arrivasse al centrocampista olandese.
Nel prosieguo del sabato, arrivano altri assist preziosissimi per il Fantacalcio: sia in Verona-Juve, che in Torino-Sampdoria. Nel lunch match della domenica arriva il +1 per Dumfries, ma non per Bastoni. Il suo lancio è stato considerato contributo al gol e non assist diretto, dato che Correa ha dovuto prima superare Nuytinck, per poi battere Silvestri.
Nelle partite della domenica pomeriggio, nessun gol tra Genoa e Venezia. Un solo assist in Sassuolo-Empoli, quello di Henderson per la rete del 2-1 dei toscani firmata Zurkowski. Odriozola e Callejon hanno invece fornito a Vlahovic l’assist per il secondo e terzo gol della sua tripletta contro lo Spezia. Il centravanti della Fiorentina aveva inaugurato il 3-0 su rigore.
Atalanta-Lazio
Assist: Demiral, Basic
Verona-Juventus
Assist: Lazovic, Danilo
Torino-Sampdoria
Assist: Pobega, Bremer
Inter-Udinese
Assist: Dumfries
Fiorentina-Spezia
Assist: Odriozola, Callejon
Sassuolo-Empoli
Assist: Henderson
Salernitana-Napoli
Assist: nessuno
Roma-Milan
Assist: nessuno
Il centrocampista slovacco si era fermato nel primo tempo della sfida contro il Genoa. Un…
Gennaro Gattuso è andato a vederlo a Bergamo, per scegliere se convocarlo o meno. Chiaro…
Al limite del disastroso, fino a questo momento, il primo scorcio di stagione vissuto da…
Una voglia immensa per arrivare alla chiusura definitiva dell'affare. Il Milan potrebbe inserirsi per il…
Arrivano dei nuovi indizi di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che…
Possibile ribaltone in panchina sempre più vicino per una squadra che valuta seriamente di andare…