Ibrahimovic, il gol da record sblocca Roma-Milan: l’esultanza provocatoria – FOTO

L’esultanza di Zlatan Ibrahimovic dopo il gol del vantaggio in Roma-Milan è tutta un programma. La sfida ai tifosi giallorossi all’Olimpico

Ibrahimovic, il gol da record sblocca Roma-Milan: l'esultanza provocatoria - FOTO
Ibrahimovic, il gol da record sblocca Roma-Milan: l’esultanza provocatoria – FOTO

Zlatan Ibrahimovic ha acceso Roma-Milan dopo 25 minuti. Ha segnato il gol del vantaggio con un rasoterra potente su punizione.

La palla passa attraverso la barriera nonostante la presenza, dietro il muro, del francese Veretout disteso in quello che nel nuovo gergo calcistico viene definito “coccodrillo”.

La conclusione dello svedese supera anche Rui Patricio e sblocca il big match di Serie A. Ibrahimovic festeggia così il gol numero 400 nei campionati nazionali poi si prende la scena a suo modo all’Olimpico.

Leggi anche – Roma-Milan, Ibrahimovic sfida l’Olimpico: la frase scatena i rossoneri

Ibrahimovic provoca dopo il gol: si infuoca Roma-Milan

L’aveva detto pochi minuti prima del fischio d’inizio: “Fischiatemi, che mi fate sentire ancora più vivo”. La provocazione ha colto nel segno. Ha acceso l’atmosfera all’Olimpico, ma i tifosi non hanno certo dato prova di maggiore quiete. Anzi.

Lo svedese, che come pochi sa come nutrirsi dell’ostilità degli avversari, ha trasformato tutto questo in energia per segnare un gol da record. E mantenere la Roma in vetta alla lista delle sue vittime in serie A.

E la sua esultanza è tutto un programma. Allarga le braccia, come dire continuate. O meglio, fischiatemi ancora, fatelo più di prima. Il gol numero 150 in Serie A ancora non gli basta. Ibra non è ancora sazio.