Roma-Milan, Ibrahimovic sfida l’Olimpico: la frase scatena i rossoneri

La frase di Zlatan Ibrahimovic a pochi minuti da Roma-Milan accende il big match che illumina l’undicesima giornata della serie A

Roma-Milan, Ibrahimovic sfida l'Olimpico: la frase scatena i rossoneri
Roma-Milan, Ibrahimovic sfida l’Olimpico: la frase scatena i rossoneri

Roma-Milan può essere la partita di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese potrebbe segnare il suo 400º gol nei campionati nazionali in cui ha giocato. La serie è iniziata al 30 ottobre 1999, quando il 15% dei giocatori con almeno una presenza in questa Serie A non era ancora nato (74 su 489).

Ibrahimovic ha segnato finora dieci gol contro la Roma in Serie A. I giallorossi sono la sua vittima preferita in Serie A. Le ultime quattro volte in cui ha segnato contro la Roma, ha sempre realizzato una doppietta. Anche questo è un suo personale record in Serie A. A nessuna squadra. infatti, ha realizzato più marcature multiple.

Leggi anche – Ibrahimovic, l’incontro a sorpresa che diverte i tifosi: cosa è successo

Ibrahimovic infuoca Roma-Milan

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

“Sto bene” ha detto prima della sfida. “Mi mancano minuti di partita, ma quelli arriveranno. Mi metto a disposizione dell’allenatore al 100%, farò quel che ho sempre fatto”.

Significativo, e molto nel suo stile, il grido di battaglia. “Mi sento vivo. Speriamo che i tifosi continuino a fischiarmi, così mi sento ancora più carico”.

IN AGGIORNAMENTO