Antonio Conte è pronto a tornare ad allenare (LaPresse)
Antonio Conte è pronto a tornare in panchina, già scelta la nuova destinazione, oggi dovrebbe arrivare l’annuncio uffciale.
Qualche mese fermo senza panchina con tanti abboccamenti, ma adesso è tempo di tornare ad allenare per Antonio Conte. L’allenatore ex Juventus e Inter, tra le altre, ha trovato l’accordo con la sua nuova squadra dopo essere stato accostato a tantissimi club.
La nuova avventura dell’ex CT azzurro sarà ancora in Inghilterra dove ha già vinto con il Chelsea nella sua prima esperienza lontano dall’Italia. Oggi salirà su un aereo che lo porterà di nuovo in Premier League, ma il lavoro non si annuncia facile.
LEGGI ANCHE –> Solskjaer a un passo dall’esonero: il segnale che potrebbe “sbloccare” Conte
La nuova squadra di Antonio Conte sarà infatti il Tottenham. Fabio Paratici questa volta è riuscito a convincere l’allenatore dopo che in estate l’accordo non era stato trovato. Ora però qualcosa è cambiato e così il mister italiano ha detto sì alla proposta.
Questa mattina è arrivato l’esonero ufficiale di Espirito Santo. Primo passo per l’annuncio di Antonio Conte per la panchina degli Spurs, forse già nella giornata di oggi, che arrivano dalla pesante sconfitta 3-0 con il Manchester United. Curiosamente l’accelerazione di Paratici è arrivata proprio perchè anche i Red Devils potrebbero cambiare allenatore e avevano corteggiato Conte.
L’allenatore italiano arriva in una situazine complicata con il Tottenham al momento in Premier League è ottavo con soli 15 punti a meno cinque dalla zona Champions League e addirittura a meno dieci dal primo posto. Ci sarà molto lavoro da fare quindi per riuscire a rialzare Kane e compagni che prima della sconfitta con lo United avevano perso anche con il West Ham 1-0, altro scontro diretto.
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…