Un pallone da calcio (Getty Images)
In Argentina durante il match, tra Huracan Las Heras e Ferro de General Pico, dagli spalti sono partiti alcuni spari di armi da fuoco ed il tecnico della squadra ospite è rimasto ferito
Sono immagini di terrore, quelle che giungono dall’Argentina. Precisamente durante un match di calcio di terza divisione, tra Huracan Las Heras e Ferro de General Pico, è accaduto l’impensabile.
Nel dettaglio, al 33′ del secondo tempo, dagli spalti dello Stadio General San Martín sono partiti alcuni colpi di pistola che hanno spaventato, e non poco, i presenti. Il punteggio, al momento dell’accaduto, era di 3-1 a favore dei padroni di casa e il match è stato inevitabilmente sospeso.
Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO
Non è tutto. Infatti, un proiettile ha anche colpito l’allenatore della squadra ospite, Mauricio Romero. Il tecnico è stato beccato ad una spalla e al momento si trova in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.
I colpi di pistola, secondo quanto emerso in un secondo momento, sarebbero stati sparati dall’esterno dello stadio. Al momento la dinamica non è stata ancora del tutto chiarita ma la polizia locale è al lavoro per ricostruire quanto accaduto.
Di seguito è possibile visionare il video di quanto successo. Nello specifico si può notare come ad un certo punto, dopo aver udito gli spari, i calciatori hanno lasciato il terreno di gioco spaventati.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…