Il VAR usato anche in Copa Libertadores (Getty IMages)
Nella notte in Brasile scene da Far West durante Gremio-Palmeiras con i tifosi che se la sono prese con il VAR e ora la squadra rischia grosso.
Tifosi del Gremio scatenati nella notte dopo l’ennesimo ko della propria squadra. Nello stadio amico è passato anche il Palmeiras per 3-1 facendo sprofondare sempe di più nella crisi una squadra gloriosa ma che oggi ha perso il suo antico smalto.
Il Gremio è penultimo in classifica con soli 26 punti in 27 giornate e rischia seriamente di retrocedere. L’ultimo periodo è stato sportivamente drammatico con quattro sconfitte in cinque partite. Da qui nasce la rabbia dei tifosi che però ieri non si è riversato solo contro i giocatori.
LEGGI ANCHE –> Zambrotta esalta il Milan e spegne le polemiche arbitrali: “Anche con il VAR”
Nella ripresa infatti c’è stato un episodio che ha fatto infuriare i sostenitori del Gremio: è il minuto numero 86 della sfida contro il Palmeiras, la partita è sull’1-1 e Alves segna per i padroni di casa un gol che sarebbe imporantissimo. Il problema è che l’arbitro annulla dopo la revisione al VAR e al 95’ gli ospiti segnano con Breno il gol vittoria.
E’ in quel momento che esplode la violenza, i tifosi entrano in campo e si fiondano sulla “gabbia” in cui è presente il monitor per la video assistenza iniziando a colpirla e finendo per distruggerla completamente. Un gesto che potrebbe costare molto caro alla squadra.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…