Serie A, highlights Bologna-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Bologna-Cagliari, la sfida del lunedì sera che conclude l’undicesima giornata di Serie A con due reti nel secondo tempo

Serie A, highlights Bologna-Cagliari: gol e sintesi partita
Serie A, highlights Bologna-Cagliari: gol e sintesi partita

De Silvestri e Arnautovic completano nel secondo tempo il 2-0 del Bologna che ferma il Cagliari. Gli emiliani non perdono al Dall’Ara contro i sardi da gennaio 2010.

La squadra di Mihajlovic ha ottenuto così la quarta vittoria interna nelle ultime sei partite di campionato. E ha inguaiato il Cagliari di Mazzarri, fermo a soli nove punti nelle prime undici giornate di Serie A.

Il tecnico serbo del Bologna ha confermato la sua tradizione positiva contro il Cagliari. Ha infatti festeggiato il decimo successo in sedici confronti diretti da allenatore. I sardi diventano così la squadra con cui vanta la percentuale di successi più alta in Serie A.

Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Bologna-Cagliari, gli highlights del match

Dopo un primo tempo povero di occasioni, gli highlights si accendono nella ripresa. Al 50′ il Bologna sblocca il risultato con De Silvestri, che si ritrova nel posto al momento giusto dopo l’illuminante velo di Arnautovic. Il suo destro vale l’1-0.

I rossoblù spingono e al 68′ sfiorano il raddoppio: assist di Barrow per Arnautovic che incrocia col mancino ma Cragno è superlativo e tiene il Cagliari in partita.

PER GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-CAGLIARI – CLICCA QUI

Nel finale scoppia una rissa dopo un battibecco tra Medel e Godin. Ne fa le spese Caceres che viene espulso. Al 96′, è Arnautovic a chiudere la partita e finalizzare il fulmineo contropiede lanciato da Sansone.