Tonali, l’omaggio al suo cane: l’iniziativa è da non credere

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di StarCasinò Sport. L’ex Brescia ha avuto modo di parlare di una sua  passione piuttosto singolare

tonali
Marco Tonali, centrocampista classe 2000 del Milan (Foto LaPresse)

Il Milan, in quest’avvio di stagione, si sta mantenendo su livelli altissimi. Gli uomini di Pioli sono primi in classifica, insieme al Napoli, ed uno dei protagonisti del momento rossonero è sicuramente Sandro Tonali. 

L’ex centrocampista del Brescia, dopo la non entusiasmante stagione scorsa, si sta ritagliando un ruolo da assoluto protagonista nello scacchiere di Stefano Pioli. Proprio il classe 2000, pochi minuti fa, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di StarCasinò Sport. 

Leggi anche->Massimo Moratti punzecchia Inter e Milan: cosa è accaduto

Sandro Tonali e la sua passione per i puzzle 3D

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Milan (Foto LaPresse)

Nel dettaglio, Sandro Tonali, ha avuto modo di spiegare uno dei motivi per il quale quest’anno sta vivendo un ottimo periodo: “Durante il lockdown l’anno scorso era difficile creare rapporti al di fuori di Milanello, quest’anno è più facile, siamo un grande gruppo, giovane, che si sta consolidando sempre di più”.

L’ex Brescia ha poi ribadito di essere un tifoso rossonero: “Qui per me è casa, adesso che ci gioco è un’emozione grandissima. Il Milan è la mia squadra del cuore”.

Infine, il classe 2000 ha avuto modo di raccontare della sua passione per i puzzle 3D: “E’ una passione nata durante la quarantena. Lo faccio come passatempo e ne faccio di tutti i tipi, ho fatto persino un puzzle sul mio cane. Quest’anno mi piacerebbe poterne fare uno raffigurante lo scudetto del Milan”.

Leggi anche->Tonali e la fidanzata distrutti: il triste racconto che ha commosso i social