Massimo Moratti punzecchia Inter e Milan: cosa è accaduto

Moratti è un ex presidente dell’Inter che ha da dire qualcosa anche al Milan: il commento è preciso e si rifà ad alcuni aspetto importante.

Moratti attacca Inter e Milan
Moratti critica le scelte di Inter e Milan (LaPresse)

Inter e Milan stanno vivendo un periodo importante dopo diversi anni di sofferenze. Entrambe le compagini sono state però bacchettate dall’ex numero uno della formazione nerazzurra che è il protagonista del Triplete targato José Mourinho.

Massimo Moratti è un uomo appassionato di calcio che ha condiviso tante gioie e anche momenti di difficoltà. Le due compagini milanesi sono nel frattempo al centro della scena per una novità che non piace molto a fa storcere il naso.

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic attacca Mbappé: il motivo è insolito

Massimo Moratti bacchetta Inter e Milan, i motivi

San Siro Milano
Lo stadio che ospita le gare di Inter e Milan, l’idea di Moratti(Getty Images)

Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito alla costruzione del nuovo stadio per Inter e Milan. L’ex presidente ha rilasciato un’intervista a la Repubblica per parlare di quanto sta accadendo. “Quello è uno stadio con una sua storia che è parte della storia di Milano ed è fatta anche di sentimenti. Perché Inter e Milan dovrebbero continuare a giocarci? Perché San Siro è lo stadio degli stadi, un impianto che è sempre stato considerato ottimo per vedere le partite“, ha dichiarato Moratti.

Secondo il vecchio presidente nerazzurro sarebbe sufficiente metterlo a posto con qualche piccola modifica, non di certo abbatterlo per crearne uno ex novo. Certamente i tifosi di entrambe le squadre sono molto legati allo stadio “Meazza“. “È un’operazione che interessa più le società per motivi economici e finanziari e il Comune dal punto di vista urbanistico. Non conosco i conti dei club, ma avranno fatto i loro calcoli e trovato una convenienza” ha concluso Moratti durante l’intervista rilasciata a la Repubblica.