Juve%2C+Cassano+d%C3%A0+la+colpa+ai+giocatori%3A+ma+i+nostri+lettori+non+sono+d%26%238217%3Baccordo+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2021/11/02/juve-cassano-crisi-colpa/amp/
Calcio

Juve, Cassano dà la colpa ai giocatori: ma i nostri lettori non sono d’accordo – VIDEO

La crisi della Juve continua a far scorre fiumi di parole, nelle ultime ore ha detto la sua anche Antonio Cassano alla Bobo Tv.

Antonio Cassano dice la sua sulla crisi della Juve (Getty Images)

La Juventus è in piena crisi. Le ultime due sconfitte con Sassuolo e Verona hanno fatto sprofondare la squadra in classifica, ora i bianconeri sono praticamente fuori dalla lotta Scudetto e inseguono il quarto posto.

Stasera la squadra di Allegri scenderà in campo contro lo Zenit in Champions League per provare a chiudere con ampio anticipo la pratica qualificazione e regalarsi una notte di serenità dopo tanti veleni.

LEGGI ANCHE –> Panico Juve, scontro tra Allegri e 6 giocatori nello spogliatoio: svelati i nomi

Cassano e la crisi della Juventus, di chi è la colpa del disastro bianconero?

Antonio Cassano, ospite fisso alla Bobo TV (Getty Images)

Antonio Cassano alla Bobo Tv ha detto la sua e indicato i colpevoli: “Ci sono giocatori che guadagnano 6-7-8 milioni e che stanno facendo schifo devono prendersi delle responsabilità. Col Verona ho visto paura e poca personalità, solo Dybala ci ha provato. Non posso pensare che Cuadrado, Bentancur o Rabiot siano questi. Poi Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Arthur, Danilo…”.

Giocatori nel mirino di Fantantonio ma non solo: “Per me anche la società ha delle colpe: ha richiamato un allenatore che tre anni fa era questo e oggi è ancora questo. Ma non posso pensare che i giocatori siano da meno”.

Noi di calciotoday abbiamo chiesto ai nostri lettori tramite il nuovo canale Tik Tok di dare il verdetto sulla crisi della Juventus. Le risposte vanno in controtendenza rispetto a quello che pensa Cassano, il sondaggio infatti ha visto con il 55% “vincere” la coppia Agnelli-Allegri, sarebbero loro quindi i responsabili del difficile momento bianconero e non i calciatori.

@calciotodayCrisi ##juventus di chi è la colpa per voi? ##Agnelli ##Allegri o i calciatori? ##fy ##fyp ##calcio ##seriea ##juve♬ TRAP AUTO DRIFT SPORT – Aleksey Zaykov
Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

5 ore ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

1 giorno ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

4 giorni ago
  • Calcio

Napoli: Conte fa fuori un titolare da subito, c’entra Eindhoven

Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…

1 settimana ago