Juve-Zenit%2C+rigore+ripetuto%3A+in+Rete+scoppia+la+polemica
calciotodayit
/2021/11/02/juve-zenit-rigore-ripetuto-rete-polemica/amp/
Calcio

Juve-Zenit, rigore ripetuto: in Rete scoppia la polemica

Juve-Zenit, rigore Dybala ripetuto. In Rete la decisione arbitrale non passa inosservata: è polemica dopo il tentativo dagli 11 metri.

Juve-Zenit rigore ribattuto è polemica (LaPresse)

Juve-Zenit, la polemica è di casa. Anche quando la squadra bianconera gioca in Europa, fra le mura amiche dell’Allianz Stadium, non mancano le polemiche in merito alle decisioni dell’arbitro.

Nel mirino finisce il rigore calciato da Paulo Dybala al 58′: l’argentino aveva precedentemente fallito il tiro dagli undici metri. La Joya, però, ha potuto immediatamente rifarsi perchè l’arbitro ha fatto ripetere il penality. Motivo: due giocatori dello Zenit erano entrati in area troppo presto.

Leggi anche – Sheriff-Inter, Inzaghi in conferenza stampa: l’analisi del tecnico che tranquillizza i tifosi

Juve-Zenit, rigore ripetuto: la seconda chance a Dybala fa infuriare i tifosi

Dybala ripete il rigore, polemica in Rete (LaPresse)

La regola autorizza la ripetizione della massima punizione, ma le proteste in Rete non mancano. C’è già chi parla di bianconeri favoriti come in campionato, o peggio ancora chi prende l’episodio di Champions e lo rapporta a una comune gara di Serie A: due pesi, due misure, dicono.

Con i bianconeri di mezzo non si può dar nulla per scontato: questo pensano i tifosi. Quindi anche la partita di Coppa finisce nel calderone del disappunto fra scontenti, rallegrati e astenuti. La “battaglia” dialettica in 140 caratteri. Ce n’è per tutti i gusti, anche se il piatto forte stasera – causa doppietta – spetta a Paulo Dybala, con buona pace dei detrattori.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Bernardo Silva in Serie A: trattativa lampo e Juve beffata

Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…

4 ore ago
  • Calcio

Esonero nel weekend di Serie A: scelto il sostituto, è un ex

La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…

5 ore ago
  • Calcio

Addio al portiere deciso: Carnesecchi a Milano, affondo e firma

Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…

6 ore ago
  • Calciomercato

Roberto Mancini è pronto a firmare: destinazione a sorpresa

Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…

8 ore ago
  • Calcio

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…

9 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

12 ore ago