Morata, ancora un gol in fuorigioco: sui social dilaga l’ironia

Nel primo tempo di Juventus-Zenit di Champions League Morata si vede annullare un gol per fuorigioco e tra i tifosi bianconeri dilaga l’ironia amara sui social

Morata, ancora un gol in fuorigioco: sui social dilaga l'ironia
Morata, ancora un gol in fuorigioco: sui social dilaga l’ironia

La Juventus non è certo fortunata in questo periodo della stagione. Nel primo tempo contro lo Zenit, Dybala segna poi esulta come Michel Platini contro l’Argentinos Juniors nel 1985. La squadra attacca e spreca, poi subisce la prima rete nei confronti diretti contro i russi.

O meglio, se lo auto-confeziona. Si tratta di un’autorete di Bonucci, e c’è chi, tra i tifosi della Juve, ironicamente plaude alla generosità di una squadra che segna per se stessa e per gli avversari.

Nel finale di tempo, il bersaglio dei sostenitori della Juventus diventa Alvaro Morata che ancora una volta segna in leggero fuorigioco.

Leggi anche – Juve-Zenit, Dybala come Platini: il motivo dell’esultanza

Juve-Zenit, le reazioni al fuorigioco di Morata

Chiaro il messaggio di questo tifoso che vuole ostentatamente rimanere anonimo per pigrizia e condivide una schermata divulgativa che spiega i fondamenti del fuorigioco. Una strenna natalizia anticipata per il centravanti spagnolo.

Stefano si chiede se Morata è del mestiere, e a qualcuno verrà in mente una domanda simile sugli attori degli “Occhi del cuore” al centro delle vicende della serie Boris. “Non sono professionisti, sono presi dalla strada” resta una delle battute più utilizzate per citazioni e meme.

Per vedere Boris bisogna essere abbonati a Netflix. Un tifoso chiede che sia disdetto l’abbonamento di Morata con il fuorigioco.

Le versioni sul comportamento di Morata abbondano. Curiosa anche l’ipotesi per cui sia ancora vestito da fantasma per Halloween.

Infine, non mancano i divertenti riferimenti a Morato del Benfica, che è invece è riuscito a segnare contro il Bayern Monaco.