Tammy Abraham, il bilancio dei primi mesi in Serie A (LaPresse)
Domani la Roma sfiderà all’Olimpico il Bodo/Glimt nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League. L’attaccante inglese, Tammy Abraham, si è presentato in conferenza stampa, insieme a Mourinho, per analizzare il match
La Roma di Josè Mourinho, domani, tornerà in campo in occasione del match di Conference League contro il Bodo/Glimt. I giallorossi, dopo il pesante ko dell’andata, vogliono riscattarsi e pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione tenuta dal tecnico portoghese e dall’attaccante Tammy Abraham.
Proprio l’ex centravanti del Chelsea ha avuto modo di rispondere anche ad una domanda relativa all’operato dell’arbitro Maresca in Roma-Milan. A sorpresa, Abraham, ha in qualche modo cercato di spiegare il motivo per il quale gli arbitri spesso sbagliano.
Leggi anche->Roma-Milan, brutto incidente per un tifoso: l’episodio all’Olimpico -VIDEO
L’attaccante classe ’97 ha risposto in questo modo alla domanda relativa agli arbitri: “Loro hanno tanta pressione e commettere errori è umano. Io non vorrei mai che decisioni sbagliate venissero prese contro di noi, però sono cose che possono accadere”.
Successivamente, Abraham, ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche: “Ho avuto qualche problemino fisico di recente però voglio esserci sempre per aiutare la squadra. Non mi piace avere delle scuse, poi è chiaro che vorrei giocare sempre al 100% e spero di tornarci il più velocemente possibile”.
Dunque, chiaro il punto di vista dell’ex Chelsea. L’attaccante, in qualche modo, ha cercato di spegnere le tante polemiche che si sono create dopo Roma-Milan ed ha cercato di spostare l’attenzione unicamente sul calcio giocato.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…