Napoli%2C+Mertens+in+lacrime+dopo+la+vittoria%3A+%E2%80%9CSono+felicissimo%2C+merito+di%E2%80%A6%E2%80%9D
calciotodayit
/2021/11/04/napoli-mertens-lacrime-dopo-vittoria/amp/
Calcio

Napoli, Mertens in lacrime dopo la vittoria: “Sono felicissimo, merito di…”

Napoli, Mertens in lacrime dopo la vittoria in Europa League contro il Leagia. Gol del belga con dedica speciale: “Mi sembra un sogno”.

Legia-Napoli, Dries Mertens in gol

Il Napoli ha imparato a vincere. Quest’abitudine caratterizza la squadra di Spalletti anche in coppa, arriva in Europa League l’altra vittoria con il Legia. Poker servito per gli uomini del tecnico di Certaldo che guarda avanti con ottimismo: in gol anche Mertens, sempre più uomo del Napoli e napoletano d’adozione.

Si fa chiamare Ciro, chissà se è il nome che avrà pensato per il nascituro: l’attaccante del Napoli aspetta un figlio. Il lieto evento arrivato dalla relazione con Kat Kerkhofs. La modella, conduttrice e DJ è in dolce attesa e il centravanti festeggia trovando una rete importante nella serata del gol partenopea. La dedica è ancor più speciale.

Leggi anche – Vlahovic via a Gennaio: Commisso spara alto, la richiesta è da capogiro

Napoli, Mertens dedica il gol a una persona speciale: “Sono felicissimo”

Dries Mertens, attaccante del Napoli (Getty Images)

“Sto sognando, non ci credo – dichiara Mertens nel post partita – è tutto meraviglioso. Il gol lo dedico a mio figlio, con Kat siamo al settimo cielo per la notizia. Lo volevamo da tanto ed è arrivato: gli azzurri avranno un tifoso in più”. Il Napoli gli ha dato tutto, anche la gioia della paternità.

Ecco perchè l’attaccante gioca con una luce diversa negli occhi: esultanza del ciucciotto a parte, Dries avrà una motivazione in più e per scorgerla basterà guardare dalla parte di chi ama. In questo i partenopei hanno più di qualche responsabilità.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago