Napoli%2C+Mertens+in+lacrime+dopo+la+vittoria%3A+%E2%80%9CSono+felicissimo%2C+merito+di%E2%80%A6%E2%80%9D
calciotodayit
/2021/11/04/napoli-mertens-lacrime-dopo-vittoria/amp/
Calcio

Napoli, Mertens in lacrime dopo la vittoria: “Sono felicissimo, merito di…”

Napoli, Mertens in lacrime dopo la vittoria in Europa League contro il Leagia. Gol del belga con dedica speciale: “Mi sembra un sogno”.

Legia-Napoli, Dries Mertens in gol

Il Napoli ha imparato a vincere. Quest’abitudine caratterizza la squadra di Spalletti anche in coppa, arriva in Europa League l’altra vittoria con il Legia. Poker servito per gli uomini del tecnico di Certaldo che guarda avanti con ottimismo: in gol anche Mertens, sempre più uomo del Napoli e napoletano d’adozione.

Si fa chiamare Ciro, chissà se è il nome che avrà pensato per il nascituro: l’attaccante del Napoli aspetta un figlio. Il lieto evento arrivato dalla relazione con Kat Kerkhofs. La modella, conduttrice e DJ è in dolce attesa e il centravanti festeggia trovando una rete importante nella serata del gol partenopea. La dedica è ancor più speciale.

Leggi anche – Vlahovic via a Gennaio: Commisso spara alto, la richiesta è da capogiro

Napoli, Mertens dedica il gol a una persona speciale: “Sono felicissimo”

Dries Mertens, attaccante del Napoli (Getty Images)

“Sto sognando, non ci credo – dichiara Mertens nel post partita – è tutto meraviglioso. Il gol lo dedico a mio figlio, con Kat siamo al settimo cielo per la notizia. Lo volevamo da tanto ed è arrivato: gli azzurri avranno un tifoso in più”. Il Napoli gli ha dato tutto, anche la gioia della paternità.

Ecco perchè l’attaccante gioca con una luce diversa negli occhi: esultanza del ciucciotto a parte, Dries avrà una motivazione in più e per scorgerla basterà guardare dalla parte di chi ama. In questo i partenopei hanno più di qualche responsabilità.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

11 ore ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

1 giorno ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

2 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

5 giorni ago