Foto Marco Alpozzi/LaPresse 10 Gennaio 2021 Torino, Italia sport calcio Juventus Vs Sassuolo - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - Allianz Stadium Nella foto: Paulo Dybala (Juventus F.C.); Photo Marco Alpozzi/LaPresse January 10, 2021 Turin, Italy sport soccer Juventus Vs Sassuolo - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Allianz Stadium In the pic: Paulo Dybala (Juventus F.C.);
Dybala e Berrettini si sono resi protagonisti di una doppia intervista sul profilo Twitter ufficiale delle ATP Tour: ecco cosa si sono detti i due
Paulo Dybala a Matteo Berrettini si sono resi protagonisti di un curioso video pubblicato su Twitter. L’attaccante argentino della Juventus e il tennista numero 7 al mondo, nel dettaglio, si sono intervistati a vicenda e le loro dichiarazioni sono state molto interessanti.
I due hanno dato vita ad un curioso siparietto ed hanno parlato di diverse tematiche: dal rapporto con i rispettivi allenatori passando per citare Roger Federer.
Leggi anche->Juve, Dybala incontra il tennista Carlos Alcaraz: la rivelazione stupisce -VIDEO
I due all’inizio hanno parlato del loro rapporto con i propri allenatori. Il tennista ha affermato: “Io ho un bellissimo rapporto con il mio allenatore, quasi da padre-figlio. Scherziamo quasi sempre, lo registro mentre dorme”.
Dybala allacciandosi a questo discorso ha risposto ironicamente: “Se io facessi questa cosa ad Allegri mi licenzierebbero”.
Ambedue hanno poi ammesso di ammirare molto Roger Federer, con il tennista che ha sottolineato di essere cresciuto proprio idolatrando lo svizzero. Il calciatore argentino a sua volta ha risposto: “Anche io lo ammiro molto e qualche volta non ho visto match di calcio per vedere i suoi incontri. Purtroppo non l’ho mai incontrato di persona, spero un giorno di riuscirci”.
Di seguito è possibile visionare il video pubblicato dalla pagina Twitter dell’ATP Tour, mentre per vedere l’intervista integrale CLICCA QUI.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…