Tonali, l’ultima novità esalta i tifosi: cos’è successo al centrocampista rossonero

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, sta disputando una grande stagione ed è diventato un elemento fondamentale nel centrocampo rossonero

tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Milan (Foto LaPresse)

Nell’avvio di stagione super del Milan spicca il rendimento di Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico di Stefano Pioli e il suo futuro appare più roseo che mai.

Intanto, in giornata, una novità ufficiale ha esaltato i tifosi del Milan e non solo. Il centrocampista, infatti, è stato convocato nuovamente nella nazionale maggiore da Roberto Mancini.

Leggi anche->Tonali, l’omaggio al suo cane: l’iniziativa è da non credere

Tonali, niente U21 per il centrocampista: c’è il ritorno nella nazionale maggiore

Sandro Tonali con la maglia della nazionale (Foto LaPresse)

L’ex Brescia non è stato inserito nella lista dei convocati di Nicolato e quindi non sarà a disposizione dell’U21. Per tale ragione spicca il suo ritorno nell’Italia ”dei grandi” e sicuramente il centrocampista rossoneri darà una grande mano a Mancini nella zona centrale del campo.

Ricordiamo che il ct degli Azzurri non potrà contare sull’apporto di Verratti e per questo il classe 2000 potrebbe davvero rivelarsi utile alla causa.

Di seguito la lista dei convocati di Mancini. Oltre a Tonali, da segnalare anche la presenza del centrocampista del Torino Pobega.

  • Portieri: Cragno, Donnarumma, Meret e Sirigu
  • Difensori: Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini, Calabria, Di Lorenzo, Emerson e Mancini
  • Centrocampisti: Barella, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Pobega, Tonali e Zaniolo
  • Attaccanti: Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne e Raspadori