Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 26 Settembre 2021 Roma, Italia sport calcio SS Lazio vs AS Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Olimpico. Nella foto: Pepe Reina (SS Lazio) Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse September 26st, 2021 Rome, Italy sport soccer SS Lazio vs AS Roma - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Olimpico stadium In the pic: Pepe Reina (SS Lazio)
Il portiere della Lazio, Pepe Reina, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Salernitana. L’estremo difensore spagnolo ha avuto modo, tra le altre di cose, su quanto successo a Bergamo
Il portiere spagnolo della Lazio, Pepe Reina, pochi istanti fa si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro la Salernitana. Spesso, infatti, in casa Lazio dopo una partita di Europa League è un tesserato della rosa di Maurizio Sarri a presentare il match successivo di campionato
Pepe Reina, nel corso della conferenza stampa, ha avuto modo di analizzare quanto successo in Atalanta-Lazio e in particolare sugli oggetti che gli sono stati lanciati da alcuni tifosi della Dea.
Leggi anche->Atalanta-Lazio, provvedimento severo per i tifosi che hanno colpito Reina: la decisione
Pepe Reina, nel dettaglio, ha parlato in questo modo su quanto successo al Gewiss Stadium: “E’ a tutti gli effetti un problema sociale. Anche in Francia contro il Marsiglia l’abbiamo visto. Questo in Inghilterra non accade, mentre in Italia succede sempre negli stessi stadi. Facciamo una domanda”.
L’ex portiere del Napoli domani affronterà Ribery, suo ex compagno nel Bayern Monaco: “Ho buon rapporto con lui, l’anno scorso quando abbiamo incontrato la Fiorentina ci ho parlato e ci siamo scambiati la maglia”.
Infine, il classe ’82 ha elogiato Immobile per il record di gol raggiunto contro il Marsiglia: “E’ un giocatore determinante, ha scritto la storia della Lazio. Riesce a trovare sempre il gol in una maniera quasi rara”.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…