Il nuovo Tottenham di Antonio Conte, dopo la vittoria contro il Vitesse in Conference League, ha pareggiato quest’oggi 0-0 contro l’Everton
Il Tottenham, nell’undicesima giornata di Premier League, non va oltre lo 0-0 contro l’Everton al Goddison Park. Il ritorno nel campionato inglese per Antonio Conte è agrodolce, dopo la vittoria di giovedì contro il Vitesse per 3-2 in Conference League.
Il nuovo tecnico degli Spurs ha già iniziato la sua rivoluzione tattica in una squadra che da anni era abituata a giocare con la difesa a quattro. Il diktat di Conte, però, lo conosciamo bene: difesa a 3 e quinti fondamentali sia nella fase difensiva che in quell’offensiva.
Nonostante il pareggio contro i Toffies, i tifosi del Tottenham hanno espresso grande vicinanza e fiducia nei confronti dell’operato di Conte. Sui Social Network, in particolare, sono stati postati tanti commenti di supporto al tecnico salentino.
Leggi anche->Conte, come è andata la prima al Tottenham: la sfida “pazza” contro il Vitesse
Gli Spurs questo pomeriggio, come detto, non sono andati oltre lo 0-0 contro l’Everton. Un risultato non entusiasmante per Conte che però dalla sua parte ha totalmente schierati i tifosi del club londinese.
Su Twitter, dopo il fischio finale al Goddison Park, sono apparsi tantissimi commenti pro-Conte con il pensiero comune che recita: “Delusione oggi, ma tanta fiducia per il lavoro di Conte che è qui da poco”.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…