Serie A, highlights Lazio-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Lazio-Salernitana, match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Immobile (LaPresse)

Allo Stadio Olimpico va in scena Lazio-Salernitana, match valido per la dodicesima giornata di Serie A. La sfida si apre con la premiazione di Immobile per aver superato Silvio Piola, nella classifica all-time dei bomber biancocelesti.

Parte forte la Lazio che nei primi minuti imprime subito un gran ritmo alla gara. Il solito Immobile sblocca il punteggio al 31′ con un colpo di testa perfetto che batte un incolpevole Belec. Passano 5 minuti, e al 36′, Pedro soffia il pallone a Gyomber e con precisione raddoppia da posizione defilata. Il primo tempo termina sul punteggio di 2-0 per i biancocelesti.

Leggi anche->Serie A, highlights Sampdoria-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Lazio-Salernitana 3-0, il secondo tempo

Lazio -Salernitana

Ad inizio ripresa la Salernitana sfiora il gol del possibile 2-1 con Djuric, il bosniaco di testa coglie l’incrocio dei pali. I granata non mollano e al 66′ Ribery spaventa ancora Reina con una rasoiata velenosissima che si stampa sul palo.

Gol mangiato e gol subito: la legge del calcio è spietata. La Lazio cala il tris al 69′ con Luis Alberto, lo spagnolo stoppa di petto un traversone di Anderson e con dolcezza, in diagonale, batte Belec.

Dopo il terzo gol biancoceleste, la Salernitana accusa il colpo e sparisce dal campo con la Lazio che controlla agevolmente la gara. Al minuto 89′ i padroni di casa sfiorano il Poker con Immobile che da posizione defilata prende il palo a Belec battuto.

La Lazio, con il 3-0 contro la Salernitana, si porta al quinto posto scavalcando la Roma in classifica.