Milan-Inter%2C+il+rammarico+di+Inzaghi%3A+%26%238220%3BAvremmo+meritato+di+vincere+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/11/07/milan-inter-inzaghi-intervista/amp/
Calcio

Milan-Inter, il rammarico di Inzaghi: “Avremmo meritato di vincere perché…”

Milan-Inter, il derby milanese termina 1-1. In gol Calhanoglu su rigore e autorete di De Vrij. Al termine del match, Simone Inzaghi si è espresso sul pareggio maturato questa sera

Al termine del derby della Madonnina, tra Milan e Inter, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio di questa sera.

Il tecnico dei nerazzurri, nel dettaglio, ha esordito in questo modo: “Il bicchiere è mezzo vuoto. Abbiamo creato tantissime occasioni e sbagliato un calcio di rigore, meritavamo di più. Ma abbiamo affrontato un’ottima squadra che è in testa con merito”.

Leggi anche->Milan-Inter, infortunio per Dzeko e Barella: le condizioni dei giocatori

Milan-Inter, Inzaghi nel post match: le sue dichiarazioni

L’allenatore dell’Inter ha por proseguito nella sua disamina: “Quello che dobbiamo fare è recuperare energie dopo questo ciclo di partite chiuso con qualche acciacco. Nelle ultime sei abbiamo pareggiato con Milan e Juve quando avremmo meritato di vincere. Noi siamo lì, mancano tante gare, c’è tempo e margine. Non vogliamo fermarci. Avremmo voluto regalare la vittoria ai nostri tifosi e penso anche che lo avremmo meritato per quanto fatto sul campo”.

Infine Inzaghi ha specificato: “I nostri rigoristi sono Lautaro e Calhanoglu. Se guardiamo ai pareggio con l’Atalanta e stasera ci mancano 4 punti che sarebbero stati importanti”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

54 minuti ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago