Roma sconfitta, tifosi furibondi: social in fiamme – FOTO

La Roma esce sconfitta in trasferta contro il Venezia, dopo esser andata in vantaggio: squadra, Mourinho e anche arbitri sotto accusa.

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

Non solo i tifosi presenti a Venezia, ma anche quelli da casa se la prendono contro la formazione giallorossa. La Roma esce sconfitta al Penzo di Venezia per 3-2, dopo aver trovato il vantaggio allo scadere del primo tempo con Abraham. Tuttavia, troppi errori sotto porta e gli errori difensivi hanno riaperto la gara e i lagunari hanno preso coraggio.

Mourinho sotto accusa, sia per i cambi rivoluzionari dell’undici titolare, sia anche per la gestione della partita. I tifosi puntano il dito anche sugli arbitri, in merito ad un rigore dubbio concesso alla squadra di casa. Scoppia la bufera sui social.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Venezia-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Venezia-Roma, tifosi giallorossi furiosi sui social

Il Venezia esulta dopo un gol alla Roma
Il Venezia esulta dopo un gol alla Roma (LaPresse)

Sveglia, ve dovete sveglià“, gridano dal settore ospiti dello stadio veneto i tifosi giallorossi. L’ennesima sconfitta, in un periodo magro di vittorie, fa esplodere di rabbia i supporter della Roma. Tra sfottò e commenti degli utenti romanisti, l’hashtag #VeneziaRoma vola in tendenza: tanti i meme contro lo Special One.

Ovviamente, molti tifosi della Roma se la prendono con l’arbitro per un nuovo episodio discutibile a sfavore. Questa volta, la contestazione è contro il rigore assegnato al Venezia, per un fallo dubbio. Molto più che dubbio.

Ma le critiche sono rivolte anche all’allenatore, come scritto in precedenza. Il portoghese non viene risparmiato sui social. E qualcuno mette in dubbio la sua esperienza: è ormai un bollito per il calcio moderno?