Calhanoglu mentre esulta dopo il gol nel derby tra Milan e Inter (LaPresse)
Hakan Calhanoglu è ovviamente soddisfatto per aver segnato un gol importante nel derby tra Milan e Inter: la gioia dell’ex è incontenibile anche sui social.
Calhanoglu è uno dei marcatori della serata importante tra Milan e Inter. Il gol dell’ex in grande stile e la gioca incontenibile del calciatore turco esplosa in campo, così come sui social network. Il giocatore nerazzurro è contento per aver segnato contro i rossoneri e non ha nascosto la gioia del gol.
Un rigore procurato e segnato dal centrocampista turco che ha esultato con i propri compagni per il momentaneo vantaggio. Il derby di San Siro è terminato in parità, resta comunque grande la gioia del calciatore per il gol dell’ex. Il tentativo di accorciare le distanze in classifica non è andato a buon fine, ma resta comunque la consapevolezza di volersi giocare la corsa allo scudetto fino all’ultima giornata.
LEGGI ANCHE – Milan-Inter 1-1: Calhanoglu non basta, rossoneri ancora in vetta col Napoli
La gioia è tanta per quanto mostrato durante il derby. Un match molto intenso con diverse occasioni da un lato e dall’altro. C’è un pizzico di amarezza per il gol rigore sbagliato da Lautaro Martinez, ma Calhanoglu pensa soltanto a ricordare la serata e la gioia incontenibile per la rete nerazzurra. Ovviamente i messaggi del calciatore non sono passati inosservati, tifosi in visibilio per le gesta del giocatore.
Calhanoglu non ha perso tempo e a fine gara ha scelto di postare diverse immagini che lo immortalano in alcuni momenti chiave della partita. Un bel messaggio accompagnato da diverse foto con la scritta “Gurur” che tradotto dal turco significa orgoglio. Un momento sicuramente di gioia che Calhanoglu ha voluto condividere con chi lo segue su Instagram: ecco le immagini postate dal giocatore dell’Inter.
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…