Cristiano Ronaldo, il retroscena su All or Nothing (LaPresse)
Cristiano Ronaldo, nonostante il ko recente nel derby contro il Manchester City, ha trovato un modo per regalare sorrisi. Infatti, l’ultimo gesto di solidarietà del portoghese non è passato inosservato: ecco la sua iniziativa
Il Manchester United di Cristiano Ronaldo, nell’ultimo turno di Premier, ha perso il derby contro il City per 0-2. Una sconfitta, quella maturata all’Old Trafford, che ha messo nuovamente in luce tutti i limiti della squadra di Solskjaer.
Nonostante la sconfitta nel big match cittadino, Cristiano Ronaldo ha scelto di compiere un ennesimo gesto di solidarietà che non è passato inosservato. Il portoghese, nel dettaglio, ha deciso di aiutare la “Royal British Legion”, un’associazione inglese che si occupa di elargire sostegni economici e psicologici ai veterani della Prima Guerra Mondiale (l’11 novembre in Inghilterra si commemora il Remembrance Day, il cosiddetto giorno della memoria).
L’ex attaccante della Juventus ha deciso di mettere all’asta le sue due maglie indossate nelle ultime sfide di Premier League: quella contro il Tottenham e quella contro il City.
Leggi anche->Manchester United, che flop nel derby: Cristiano Ronaldo non basta, i numeri
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, le due maglie dovrebbero essere vendute per delle cifre davvero sbalorditive. Nello specifico, quella che il portoghese ha indossato nella vittoria dello United contro il Tottenham, è valutata ben 36.000 sterline (circa 42.000 euro). Mentre quella che Cr7 ha usato nella sfida di sabato scorso contro il Manchester City, è valutata 13.000 sterline (circa 15.000 euro).
Il fuoriclasse portoghese non è nuovo a gesti di solidarietà, spesso si rende protagonista fuori dal campo con iniziative di questo tipo.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…