DAZN, utenti spiazzati: spunta un nuovo dettaglio che alimenta la polemica

L’ultima indiscrezione riguardante DAZN ha acceso una polemica tra gli utenti abbonati alla piattaforma streaming. Intanto, un nuovo dettaglio, ha contribuito ad agitare le acque

DAZN (Foto LaPresse)

In giornata è stata lanciata, dal Sole 24 ore, un’indiscrezione concernete una nuova possibile decisione da parte di DAZN. Nel dettaglio, il quotidiano ha sottolineato come la piattaforma streaming sia in procinto di abolire la possibilità ad un abbonato di visionare i contenuti su due dispositivi contemporaneamente.

Una notizia che ha fatto storcere il naso a diversi utenti. Quest’ultimi, infatti, hanno manifestato tutto il loro dissenso tramite vari post pubblicati sui Social Network e in queste ore si è creata una vera e propria ”bufera mediatica”.

Leggi anche->Diletta Leotta, costume speciale per Halloween: così ha stregato i follower -FOTO

DAZN, un nuovo dettaglio alimenta la polemica

Leotta Dazn
Diletta Leotta durante una gara trasmessa da Dazn (LaPresse)

Intanto, in questi minuti la polemica si è ingigantita maggiormente. Il motivo? Sul sito ufficiale di DAZN è sparita la dicitura che ha sempre contraddistinto la piattaforma, ossia: “DAZN si sdoppia con un solo abbonamento: potrai guardare due contenuti uguali o differenti, allo stesso momento e su due dispositivi diversi”.

Da specificare come l’azienda non ha diramato nessun comunicato ufficiale dopo l’indiscrezione lanciata stamane e il dettaglio appena descritto ha gettato, ancor di più, nello sconforto gli utenti.

La rabbia degli abbonati

Su Social Network è partito anche un hashtag contro la piattaforma, il ‘#daznout’ è in tendenza su Twitter da ore e i post sono tutti caratterizzati da commenti super negativi.