Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di VRT ed ha avuto modo di parlare del suo vizio per il fumo
L’ex centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di VRT. Il belga, tra le altre cose, ha avuto modo di raccontare alcuni dettagli sul suo vizio per il fumo.
Non solo, il classe ’88 ha parlato anche del CT del Belgio Roberto Martinez e non ha esitato nel mandargli alcune frecciatine.
Leggi anche-> Italia-Belgio, dopo il ko De Bruyne spiazza tutti: la sua frase ti lascerà di stucco
Il centrocampista dell’Anversa ha spiegato come il fumo lo rilassi e che le sue poche presenze in nazionale sono dovute allo scarso feeling instaurato con il CT Roberto Martinez.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Se ho collezionato poche presenze in Nazionale è solo colpa di Martinez, non del mio stile di vita. Ho fatto un ottimo Europeo nel 2016, all’epoca il tecnico era Marc Wilmots. Dopo l’arrivo di Martinez, sono stato allontanato piano piano”.
Il classe ’88 ha poi proseguito: “Lui venne anche in Italia per dirmi che non poteva darmi in nel Belgio lo stesso ruolo che avevo alla Roma. Io ho sempre voluto fare parte del gruppo ma lui ha sempre creduto che se io fossi stato in panchina, avrei creato problemi nello spogliatoio”.
Poi ha svelato: “Tutti i miei allenatori mi hanno accettato come sono. Mi hanno permesso di fumare sigarette sul balcone. Dov’è il problema? Siamo ben allenati, i nostri polmoni sono allenati. Non vedo nulla di male nel fumare. A me rilassa”.
Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…
Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…