Max Allegri, allenatore della Juve (LaPresse)
La Juventus ha il disperato bisogno di rinforzare il centrocampo nel mercato di gennaio. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe individuato il profilo giusto: di chi si tratta
La Juventus in queste prime dodici giornate di campionato ha palesato grosse difficoltà a centrocampo. L’arrivo di Locatelli quest’estate ha migliorato senza dubbio il reparto ma il classe ’97 da solo non basta. L’inadeguatezza di Rabiot e i continui problemi fisici di Arthur potrebbero indurre Allegri ad intervenire sul mercato nella finestra di gennaio.
Per questa ragione, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus potrebbe decidere di riportare alla base un giovane centrocampista che sta facendo molto bene in Serie A.
Leggi anche->Renato Sanches, segnale a Roma e Juventus: il portoghese ha scelto
Il centrocampista del Genoa classe 2000, Nicolò Rovella, è in prestito al Grifone proprio dalla Juventus. La Vecchia Signora lo ha acquistato l’estate scorsa per 20 milioni dai rossoblù ma ha preferito lasciarlo in Liguria fino al termine della stagione.
Le prestazioni di Rovella (in stagione 13 presenze con 4 assist tra Serie A e Coppa Italia), però, sono sotto gli occhi di tutti e il centrocampista è diventato anche uno dei punti fermi della nazionale U21 allenata da Paolo Nicolato.
Allegri, a quanto pare, ci starebbe pensando e potrebbe chiedere ad Andrea Agnelli di portare il ragazzo alla Continassa con qualche mese di anticipo.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…