Rafael Leao è vicino al rinnovo di contratto con il Milan che è pronto a blindare il suo gioiello (Lapresse)
Leao è sempre più importante per il Milan di Stefano Pioli e la società è pronta a blindarlo con importante rinnovo del contratto.
Da oggetto misterioso a titolare, Rafael Leao da quando è arrivato al Milan è cresciuto in maniera esponenziale. Il portoghese ha sempre avuto un grande talento, per questo i rossoneri hanno investito su di lui ben 23 milioni di euro per portarlo via al Lille.
La giovane età però a volte fa brutti scherzi e come tutti i ragazzi le sue prestazioni appena arrivato in Italia sono state piuttosto altalenanti. Un problema per chi è stata pagato tanto e quindi, secondo la maggior parte dei tifosi, deve rendere subito al meglio.
LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo, Leao spiazza tutti: “Sono più felice di lavorare con…”
Il rodaggio però è finito, Pioli gli ha sempre dato fiducia e soprattutto ha aspettato che il suo talento esplodesse, con calma, senza mettergli troppa pressione. I risultati ora sono sotto gli occhi di tutti, cinque gol e due assist tra campionato e Champions League in questo inizio di stagione e una valutazione di mercato quasi raddoppiata: si parla di 45 milioni di euro.
Il Milan però non ha nessuna intenzione di cederlo, è così sta trattando il rinnovo di contratto per blindare il suo gioiello. Gli incontri con Jorge Mendes, suo agente, vanno avanti da tempo e sembra siano stati positivi. Maldini e Massara sono pronti a mettere sul piatto quattro milioni a stagione, contro gli attuali due, fino al 2026. L’accordo è vicino, dopo averlo aspettato, adesso i rossoneri non vogliono far scappare Rafael Leao.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…