In giornata è arrivata la bruttissima notizia della morte di Giampiero Galeazzi, storico giornalista della RAI. In occasione del match di questa sera, tra Italia e Svizzera, la FIGC ha organizzato un’iniziativa
In giornata è giunta la triste notizia della scomparsa di Giampiero Galeazzi, il quale combatteva da tempo con una grave forma di diabete. In queste ore tantissimi colleghi, e non solo, si sono stretti attorno al ricordo del giornalista e questa sera, in occasione di Italia-Svizzera, la FIGC ha organizzato un’iniziativa proprio per omaggiare Galeazzi.
Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha anche speso delle parole nei suoi confronti: “Ci ha lasciati un grande professionista, la voce di tanti successi Azzurri dello sport italiano. Era un tifoso appassionato della nostra Nazionale, lo ricordiamo con grande affetto”.
Leggi anche->Italia-Svizzera, sale la tensione: il commento che fa scatenare le polemiche
La FIGC ha deciso che prima del fischio d’inizio di Italia-Svizzera, che si disputerà allo Stadio Olimpico, verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa del giornalista. In aggiunta, sui maxischermi, verrà proposta una sua foto accompagnata da un messaggio di cordoglio.
La sottosegretaria del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali, è stata una delle tante persone che, come detto, hanno omaggiato tramite i Social Network il giornalista.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…