Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)
Cristiano Ronaldo nell’ultima finestra di calciomercato è tornato a vestire la maglia del Manchester United. Tuttavia, dal Portogallo sono sicuri su quale sarà la sua prossima squadra
Cristiano Ronaldo è tornato a vestire la maglia del Manchester United nel corso della finestra estiva di calciomercato. Il centravanti portoghese, però, non ha mai nascosto il desiderio di tornare nel club che lo ha lanciato nel calcio professionistico, lo Sporting Lisbona.
Proprio dal Portogallo giungono delle dichiarazioni, su CR7, piuttosto interessanti rilasciate da Antonio Adan, portiere della squadra della capitale lusitana.
Leggi anche-> Cristiano Ronaldo bomba dalla Spagna, spunta il Barcellona: “E’ il momento”
L’estremo difensore dello Sporting Lisbona ha avuto modo di parlare di Cristiano Ronaldo nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Record. Queste, nello specifico, le sue parole: “Cr7 è una macchina da gol, con una grande passione per il calcio. Sarebbe fantastico se potesse tornare allo Sporting un giorno. Lui è un figlio per l’ambiente dello Sporting e sono sicuro che sta pensando di tornare. Verrà il momento in cui vestirà ancora la maglia del club”.
Antonio Adan ha poi proseguito parlando di Casillias (I due sono stati compagni di squadra nel Real Madrid): “Iker? Grande portiere, quando ho saputo del suo problema al cuore, mi sono molto preoccupato”.
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…
La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…
L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…
Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…
In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…
E' tutto fatto per il ritorno di Massimo Ferrero. C'è già l'ufficialità del passaggio di…