Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)
Cristiano Ronaldo nell’ultima finestra di calciomercato è tornato a vestire la maglia del Manchester United. Tuttavia, dal Portogallo sono sicuri su quale sarà la sua prossima squadra
Cristiano Ronaldo è tornato a vestire la maglia del Manchester United nel corso della finestra estiva di calciomercato. Il centravanti portoghese, però, non ha mai nascosto il desiderio di tornare nel club che lo ha lanciato nel calcio professionistico, lo Sporting Lisbona.
Proprio dal Portogallo giungono delle dichiarazioni, su CR7, piuttosto interessanti rilasciate da Antonio Adan, portiere della squadra della capitale lusitana.
Leggi anche-> Cristiano Ronaldo bomba dalla Spagna, spunta il Barcellona: “E’ il momento”
L’estremo difensore dello Sporting Lisbona ha avuto modo di parlare di Cristiano Ronaldo nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Record. Queste, nello specifico, le sue parole: “Cr7 è una macchina da gol, con una grande passione per il calcio. Sarebbe fantastico se potesse tornare allo Sporting un giorno. Lui è un figlio per l’ambiente dello Sporting e sono sicuro che sta pensando di tornare. Verrà il momento in cui vestirà ancora la maglia del club”.
Antonio Adan ha poi proseguito parlando di Casillias (I due sono stati compagni di squadra nel Real Madrid): “Iker? Grande portiere, quando ho saputo del suo problema al cuore, mi sono molto preoccupato”.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…