Carlo Conti e la scelta su quale squadra tifa da sempre (LaPresse)
Carlo Conti ha una passione particolare per una squadra con cui è cresciuto e che tifa praticamente da sempre: i dettagli sul conduttore.
Il conduttore di Tale e Quale Show è ormai un volto noto della televisione italiana che spesso e volentieri non nasconde la propria passione per una squadra del cuore. Carlo Conti è un tifoso sfegatato che appena può si reca allo stadio per esultare a ogni gol dei propri beniamini.
Spesso in televisione per condurre programmi targati Rai, la passione per il calcio ha sempre un posto speciale nel cuore del presentatore televisivo molto conosciuto e apprezzato da chi guarda i suoi programmi.
LEGGI ANCHE – Sai quale squadra tifa Anna Tatangelo? La risposta della cantante è super
Il conduttore Carlo Conti tifa per la Fiorentina, squadra della propria città con cui ha un rapporto veramente speciale. Ogni occasione è buona per tornare in Toscana e vedere la formazione allo stadio Artemio Franchi. Sin da quando era molto piccolo, Conti ha tifato sempre e soltanto per la formazione viola.
Un racconto inedito del presentatore riguarda invece il figlio. Una parte della sua vita l’ha vissuta a Roma, da qui il racconto inedito del piccolo Matteo e della richiesta fatta da piccolo. “Quando aveva quattro anni e abitavamo a Roma mi chiese se poteva tifare anche un po’ per i giallorossi. Ho subito capito che dovevamo tornare a Firenze. Ha funzionato“, ha dichiarato scherzosamente Conti durante un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Ecco nel frattempo un’immagine pubblicata tempo fa che ritrae Conti vicino ad Andrea e Diego Della Valle, proprietari del club prima dell’avvento di Rocco Commisso.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…