Ciro Immobile con la maglia della Lazio, attualmemte è infortunato (Lapresse)
Ciro Immobile è fermo ai box per infortunio, un guaio sia per la Lazio che per la Nazionale, oggi è un giorno fondamentale.
L’infortunio di Ciro Immbile ha creato anche tensioni negli ultimi giorni tra Lotito e il clan azzurro. Sono state giornate convulse e il bomber è stato stretto tra due fuochi: la Nazionale che si gioca il Mondiale e il suo club che non vuole assolutamente che il problema al soleo diventi più grave di quello che già è.
Oggi, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sarà una giornata fondamentale per la stagione dell’attaccante e recordman della squadra della Capitale. Dopo tanto lavoro tra palestra e piscina, infatti, svolgerà gli esami del caso, il verdetto deciderà quando starà fuori.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Immobile, la decisione della Lazio è ormai presa: i dettagli
Dagli esami di oggi si saprà quindi quando Ciro immobile potrà tornare in campo con la speranza per Maurizio Sarri che il periodo sia più breve possibile. Apppare abbastanza sicuro che il giocatore debba saltare sia la sfida di domenica prossima contro la Juventus, che quella di Europa League del giovedì successivo contro la Lokomotiv Mosca.
La speranza è che possa riuscire a rientrare il 28 novembre nella supersfida contro il Napoli primo in classifica. Tutto però diprenderà dagli esami di oggi, nel frattempo a Formello si iniziano a studiare le soluzioni per la sostituzione del bomber.
L’unico altro attaccante centrale in rosa è Muriqi che però non riesce proprio a rendere al meglio. Possibile che Sarri possa puntare su un falso nove come Pedro, oppure Felipe Anderson per provare a non rimpiangere troppo Ciro Immobile.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…