Andre Onana, portiere dell'Ajax (Lapresse)
La questione portiere prende sempre più piede in casa Inter, Handanovic va sostituito e Onana sembra essere la pista più calda.
Samir Handanovic non è eterno e l’Inter da tempo sta cercando il suo sostituto. I nomi accostati ai nerazzurri sono stati tantissimi negli ultimi mesi. Si è parlato di molto di Juan Musso che però in estate è volato all’Atalanta per 20 milioni e quindi la trattativa si è interrotta, senza possibilità di essere ripresa in mano nel prossimo futuro.
Qualcuno ha sussurrato il nome di Emil Audero della Sampdoria, ottimo protagonista con Ranieri l’anno scorso, ma molto in difficoltà in questa stagione difficile per tutta la truppa blucerchiata agli ordini di D’Aversa.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Brozovic, l’offerta dell’Inter e le richieste del giocatore: l’ostacolo che preoccupa i tifosi
Poi però è arrivata una vera e propria occasione che Marotta a quanto pare non si è lasciato sfuggire. Andrè Onana è in scadenza di contratto con l’Ajax e non rinnoverà l’intesa con i lancieri, questo è sicuro. Così i dirigenti nerazzurri si sono mossi in anticipo rispetto alla concorrenza e a quanto pare hanno fatto breccia nel cuore dell’estremo difensore.
Secondo gli ultimi rumors infatti Onana avrebbe già abbracciato la causa nerazzurra tanto da rifiutare il corteggiamento dell’Arsenal che nei giorni scorsi aveva provato lo sgarbo. Il giocatore però ha chiuso al porta in faccia ai gunners, ennesimo indizio del suo prossimo passaggio all’Inter.
La firma sull’accordo potrebbe arrivare già a febbraio prossimo mentre il trasferimento a Milano sarà rinviato a giugno quando il contratto coon l’Ajax sarà finito e il nuovo numero uno nerazzuro potrà arrivare alla corte di Inzaghi a parametro zero.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…