Juventus, Rabiot sorprende i tifosi: “A gennaio…”

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Telefoot ed ha lasciato alcuni indizi sul suo futuro

Rabiot Covid Vaccino
Adrien Rabiot, centrocampista della Juve e della nazionale francese

Ieri sera la Francia ha disintegrato il Kazakistan per 8-0. Una vittoria roboante che ha permesso ai transalpini di staccare il pass per il Mondiale che si terrà in Qatar tra circa un anno.

In mattinata Telefoot (canale tv francese), ha intervistato Adrien Rabiot (ieri in gol nella vittoria transalpina contro il Kazakistan). L’intervista, però, è stata piuttosto particolare. Infatti il centrocampista della Juve poteva rispondere, alle domande che gli venivano fatte, solamente in maniera decisa e con poche parole.

Leggi anche->Caos Francia, Pogba si scontra con Rabiot: cos’è successo dopo l’eliminazione

Juventus, Rabiot ammette: “Il mio futuro…”

Rabiot Juve
Rabiot, centrocampista della Juventus e della nazionale francese

Tra le domande che gli sono state fatte, Rabiot ha avuto modo di parlare del suo futuro. In particolare al quesito: “Guardando al tuo futuro, ti vedi ancora la maglia della Juve?”, la risposta del centrocampista è stata “Si, certo”.

Dunque, si è trattata di una chiara presa di posizione in vista del mercato di gennaio. Infatti, l’ex calciatore del PSG viene dato da settimane come un possibile partente, ma le ultime dichiarazioni del diretto interessato hanno sorprendentemente capovolto la situazione.

Rabiot, in aggiunta, ha anche affermato di essere molto felice a Torino, facendo intendere di essersi ambientato nei migliori dei modi.