Italian rider Valentino Rossi attends a news conference ahead of the MotoGP motorcycle race Grand Prix of Styria at the Red Bull Ring in Spielberg, Austria, Thursday, Aug. 5, 2021. Rossi announced his retirement as an active MotoGP rider at the end of the 2021 race season. (AP Photo/Gerhard Schiel)
Oggi si è conclusa la carriera di Valentino Rossi e il pilota marchigiano è stato omaggiato dalla sua squadra del Cuore, l’Inter. Il club nerazzurro, nel dettaglio, ha postato su Twitter una foto che sta facendo il giro del web
Oggi si è disputato il GranPremio di Valencia, l’ultimo della stagione. A trionfare è stato il pilota azzurro Bagnaia con Martin e Miller a completare il podio. Il campione del Mondo Quartararo, invece, è arrivato quinto.
Il GranPremio in terra iberica, però, è stato anche l’ultimo della carriera di Valentino Rossi. Il pilota marchigiano, che aveva annunciato ufficialmente il ritiro da settimane, è giunto decimo.
Leggi anche->Valentino Rossi, anche la Serie A omaggia il campione: il tributo dell’Inter
Pochi minuti fa, su Twitter, l’Inter ha pubblicato una foto molto curiosa che ha catturato immediatamente l’attenzione dei tifosi nerazzurri. Nello scatto è presente Ronaldo il Fenomeno che regala una maglietta dell’Inter al ”Dottore”. D’altronde, il pilota marchigiano non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri e la sua grande ammirazione per l’ex attaccante brasiliano.
Il post ha ricevuto, e sta continuando a ricevere, tantissimi commenti e likes che testimoniano il grande affetto dei sostenitori nerazzurri nei confronti di due leggende del sport.
Leggi anche->Inter, l’ultima a Misano di Valentino Rossi in Moto GP: i momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…