Akpa+Akpro+deride+Neymar%3A+perch%C3%A9+il+video+ha+spiazzato+il+web
calciotodayit
/2021/11/15/akpa-akpro-deride-neymar-video-instagram/amp/
Calcio

Akpa Akpro deride Neymar: perché il video ha spiazzato il web

Il centrocampista ivoriano della Lazio, Akpa Akpro, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui ”prende in giro” Neyamr: guarda il filmato in fondo alla pagina

Jean Daniel Akpa Akpro, centrocampista ivoriano della Lazio (Foto LaPresse)

Il centrocampista classe ’92 della Lazio, Jean-Daniel Akpa Akpro, nel pomeriggio ha pubblicato su Instagram una storia molto divertente che ha scatenato i tifosi. Nel dettaglio, l’ex Tolosa ha condiviso un reel in cui si prende gioco, in maniera ironica, di Neymar.

Nel video, un contenuto appositamente montato da qualche utente su TikTok, viene paragonata una giocata di Neymar con una fatta da Akpa Akpro e il risultato è tutto un programma.

Akpa, in questa stagione è stato spesso elogiato da Maurizio Sarri per la sue qualità da inarrestabile ”motorino” di centrocampo. Mentre l’anno scorso, nella sua prima stagione in biancoceleste, ha anche trovato un gol (e per adesso l’unico con la Lazio) importantissimo in occasione della vittoria capitolina sul Borussia Dortmund in Champions League.

Leggi anche->Lazio, infortunio Immobile: l’esito degli esami. Quante partite salterà l’attaccante

Akpa Akpro e l’ironia su Neymar: guarda il video postato dall’ivoriano

Neymar, attaccante brasiliano del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Nella storia postata su Instagram, Akpa ringrazia anche il compagno di squadra Strakosha. Probabilmente è stato l’estremo difensore albanese a far notare al centrocampista il video che circolava da qualche giorno sul web.

Ecco, intanto, il video condiviso dal calciatore della Lazio. Le risate non mancheranno, ve lo possiamo garantire!

Leggi anche->Cane invade il campo in Irlanda del Nord: la reazione delle giocatrici diventa virale – VIDEO

 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

7 giorni ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

4 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 mese ago