Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)
La dedica bollente e romantica di Mauro Icardi a Wanda Nara suscita scalpore e scoppia una bufera social sotto al suo post.
Nuovo colpo di scena da parte di Mauro Icardi, che mostra tutto il suo amore nei confronti di Wanda Nara tramite un incredibile post social ad effetto. La coppia è appena tornata dalle vacanze a Dubai, rientrata a Parigi per questioni di lavoro. Infatti, lui dovrà allenarsi con la squadra per riprendere la stagione con campionato e Champions League nel mirino. Lei, invece, è impegnata con i progetti ed il suo brand di cosmetici. Insomma, è finita la piccola sosta relax che ha portato alla riflessione i due coniugi argentini, a seguito di un’incredibile e rumorosissima crisi d’amore.
Ma il post di Mauro Icardi suscita parecchio scalpore sui social, poiché sono tanti i fan della donna argentina che non hanno apprezzato il comportamento assunto dal centravanti.
Leggi anche >>> Mendy, lo scandalo si allarga: difensore Manchester City riceve nuove accuse
Con una foto artistica, dentro l’auto e alle spalle la Tour Eiffel illuminata, Mauro Icardi giura amore eterno – o quasi – a Wanda Nara. L’immagine scattata dall’esterno del veicolo ruba un attimo di intimità della coppia argentina più chiacchierata delle ultime settimane a causa del caso, chiamato addirittura Wandagate.
Mauro avrebbe frequentato una donna diversa, soprattutto via chat, fino a raggiungerla in un hotel di Parigi in una sera in cui Wanda era a Milano. Le indiscrezioni sulla crisi hanno praticamente diviso i fan dei della coppia e ora l’attaccante del PSG è bersagliato di messaggi. Anche sotto la dedica romantica “Darei tutto per te“, molti utenti si sono scatenati contro il bomber incolpandolo di adulterio: “Non serve dare la vita, basta darle rispetto“, scrive una donna. “Dalla ridicolezza non si torna indietro“, scrive un’altra. E c’è chi è ben più pungente. Alla frase postata da Mauro, un utente scrive: “Anche le corna“. Insomma, Icardi avrà anche riconquistato la fiducia della sua compagna, ma di certo ha perso credibilità da parte di migliaia di follower.
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…