“Osimhen mi toglie il sonno”: la rivelazione del campione d’Europa

La rivelazione a sorpresa su Victor Osimhen che fa perdere il sonno anche ai migliori: la dichiarazione del campione d’Europa.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)

Victor Osimhen è uno dei protagonisti del campionato di Serie A, un vero incubo per i difensori. Già lo scorso anno, all’esordio in Serie A, l’attaccante del Napoli dimostrò di poter essere un’arma importante per la rosa azzurra. Tuttavia, tra infortuni, Covid e condizioni fisiche non sempre ottimali la sua crescita è stata frenata. Ma quest’anno, è diventato imprescindibile per la formazione di Spalletti.

Nove reti in 13 partite tra Europa League e Serie A: è questo il bottino del centravanti classe 1998. E così, già dopo la sosta Osimhen ha modo di poter andare in doppia cifra con le marcature: il prossimo avversario del Napoli è l’Inter. E per qualcuno, Victor toglie il sonno tanto che è forte.

Leggi anche >>> ESCLUSIVA CT, Stefano Eranio: “Milan e Napoli da scudetto. Shevchenko farà bene al Genoa”

Osimhen stupisce anche Mazzola: “E’ sorprendente”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse

In contropiede, di testa, di precisione, Victor Osimhen segna in tutti i modi e fa paura alle difese avversarie, ma non solo. L’attaccante del Napoli ha impressionato anche un grande ex Inter, sempre legato al club nerazzurro dopo aver giocato ed esser stato dirigente. “E’ davvero fortissimo – ha dichiarato Sandro Mazzola, ex Campione d’Europa nel ’68 con la Nazionale italiana – Mi fa perdere il sonno. Ogni volta che tocca il pallone mi stupisce: è sorprendente“.

La vecchia bandiera nerazzurra non usa mezzi termini per definire uno dei migliori talenti della Serie A e in particolare del Napoli. Inoltre, Mazzola ha voluto rilasciare un commento su Spalletti, ex allenatore dell’Inter e prossimo avversario della Beneamata: “Mi è sempre piaciuto come mister, l’ho sempre difeso. Premesso questo…domenica dobbiamo vincere – dice Sandro a Radio Kiss Kiss Napoli – Dobbiamo castigarlo, altrimenti addio scudetto“.