Wanda Nara, urla e minacce a telefono con China Suarez: “Prima o poi ti…”

Wanda Nara e China Suarez hanno avuto una telefonata durata circa 40: quanti botta e risposta, poi la minaccia della moglie di Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

La crisi con Mauro Icardi sembra essere rientrata, ma dall’Argentina continuano ad arrivare nuovi retroscena della telefonata tra Wanda Nara e China Suarez. Quest’ultima è la donna con il quale l’attaccante argentino avrebbe provato a tradire la moglie. Dapprima lunghe conversazioni con il cellulare, il flirt, poi l’incontro in hotel a Parigi mentre Wanda era a Milano per questioni personali.

L’ex centravanti dell’Inter è finito nei guai, ma è riuscito a riconquistare la fiducia della compagna, nonostante i rumors e gli insulti ricevuti via social da numerosi fan della showgirl argentina. Insulti di cui sarebbe vittima anche China Suarez, la quale avrebbe chiesto un confronto con Wanda Nara: ecco com’è andata.

Leggi anche >>> Theo Hernandez spiazza i tifosi: l’annuncio social insieme a Zoe Cristofoli

Wanda Nara e la telefonata con China Suarez: “Ero a Parigi per…”

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (LaPresse)

Stando alle ricostruzioni di Yanina Latorre, giornalista di Los Angeles de la Manana, l’agente e moglie di Mauro Icardi avrebbe avuto modo di parlare con la presunta amante del marito. La telefonata è durata circa 40 minuti, con scambi di veduta, opinioni, urla e anche minacce. Il momento più teso della chiamata tra Wanda Nara e China Suarez è stato quando l’attrice dalle origini asiatiche ha risposto ad una domanda: “Perché sono andata a Parigi? Per andare a letto con Mauro, ma non abbiamo potuto farlo“. Secondo una delle indiscrezioni rivelate di quella notte di passione – rivelatasi un flop – Icardi avrebbe avuto la febbre quella sera e non era in forma per poter avere un rapporto intimo con China Suarez.

Alla risposta schietta dell’attrice, Wanda ha reagito inalberandosi: “Prima o poi ti beccherò“. L’imprenditrice sudamericana dai milioni di follower su Instagram quasi minaccia la donna che stava per andare a letto con Mauro Icardi. E’ chiaro che potrebbe scoppiare davvero una grande lite se le due si dovessero realmente incrociare.