Immobile e Jessica Melena (Instagram)
Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena presto saranno ospiti di un noto programma televisivo. Oltre a loro ci sarà anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito
L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, presto sarà ospite di un noto programma televisivo in onda su RAI 1. Non sarà da solo, con lui presenzieranno anche sua moglie Jessica e il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito.
L’appuntamento sarà in prima serata e il capitano della Lazio avrà modo di parlare dell’iniziativa voluta da Papa Francesco ”Un calcio all’inclusione” (in cui il club biancoceleste ha partecipato nei giorni scorsi).
Leggi anche->Immobile e il siparietto con Gerry Scotti: cos’hanno combinato in diretta – VIDEO
E’ stata la stessa conduttrice di ‘Ballando con le stelle’, Milly Carlucci, ad ufficializzare la presenza di Immobile nel suo programma. La showgirl si è affidata a Twitter ed ha postato un video in cui ha annunciato il tutto.
La puntata in questione sarà trasmessa sabato sera dalle 21.30 su Rai 1. I tre ospiti raggiungeranno gli studi televisivi della RAI dopo il match che si giocherà all’Olimpico tra Lazio e Juventus (Clicca QUI per leggere le ultime sulle due squadre).
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…