L’agente di Paul Pogba, Mino Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole, inevitabilmente, hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi della Juve
Il procuratore di Paul Pogba, Mino Raiola, in giornata è stato intervistato a Roma a margine di un evento organizzato dalla IAFA (Italian Association of Football Agent) ed ai microfoni di Rai Sport ha parlato del possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus.
Le sue dichiarazioni, in qualche modo, hanno incuriosito i tifosi della Vecchia Signora. Quest’ultimi non hanno mai smesso di sperare nel ritorno del francese a Torino e le parole dell’agente hanno in qualche modo ”stuzzicato” l’ambiente bianconero.
Leggi anche->Conte punta un calciatore della Juventus: perché l’affare potrebbe concretizzarsi
Pogba è in scadenza di contratto e da gennaio potrebbe già avviare i contatti con una nuova squadra per un eventuale passaggio a costo zero a fine stagione. I tifosi della Juve lo hanno sempre supportato e praticamente ogni giorno invocano il suo ritorno.
Mino Raiola, nel dettaglio, si è espresso in questa maniera: “Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Fa bene sognare poi vediamo se i sogni diventano reali. E’ ancora troppo presto comunque per parlare del futuro di Paul ma Dicembre è il mese per sognare, ci sono le feste di Natale con i regali. Però meglio non dire nulla perché quando parlo di Paul in Inghilterra si svegliano pure i morti”.
Dunque, l’agente italo-olandese non ha chiuso le porte ad un eventuale ritorno di Pogba alla Juventus. Sul francese, però, ci sono tante big europee come il PSG e il Real Madrid, desiderose di piazzare un colpo del genere a parametro zero.
Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…
Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…