Tammy Abraha multato per eccesso di velocità (LaPresse)
La Roma ha lanciato ufficialmente la terza maglia di questa stagione: le prime immagini della nuova e suggestiva divisa giallorossa.
La stagione è cominciata da diversi mesi, ma è ancora tempo di presentazioni in casa Roma. Per risollevare il morale dei tifosi, delusi dalle ultime prestazioni della squadra, la società ha riservato una bella sorpresa. Non si tratta di un acquisto ma del lancio ufficiale della terza maglia da gioco che finalmente è stata svelata.
Dopo tanta attesa il club ha deciso di uscire allo scoperto e soddisfare la grande curiosità del popolo giallorosso. Sul sito ufficiale e i profili social è apparso un filmato in cui diversi giocatori della squadra maschile e femminile si sono prestati modelli per la nuova divisa. Il volto principale è quello di Nicolò Zaniolo che indossa con fierezza il suggestivo abito dal design e colori molto particolari.
Leggi anche -> Florenzi, stoccata alla Roma: “Vi svelo perchè sono andato via”
La Roma solleva il velo sulla terza maglia della stagione 2021-22 in corso. La divisa, firmata ancora una volta da New Balance, è stata realizzata in tre colori diversi (giallo come principale, rosso e blu) e assomiglia molto a quella del Barcellona. Una somiglianza cromatica in cui ovviamente si differenzia lo stemma cucito sul petto che, nel caso dei giallorossi, non è la classica Lupa.
Nello stemma infatti appare il disegno stilizzato di un Lupetto, comparso per la prima volta sulle magliette nel lontano 1978 e ripreso in tempi recenti. Una delle principali novità come la striscia diagonale che attraversa la parte frontale della maglietta e sta facendo subito discutere. Ci sono impressioni contrastanti tra i commenti social e, almeno inizialmente, i tifosi sembrano divisi.
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…