Grealish come Icardi, il tradimento sconvolge lo spogliatoio: chi è la presunta amante

Jack Grealish è finito nel mirino dei tabloid inglesi, proprio per lo stesso motivo che ha coinvolto Mauro Icardi: accusato di tradimento, ecco che sta succedendo.

Jack Grealish
Jack Grealish (LaPresse)

Il centrocampista del Manchester City è finito sotto tutti i riflettori a causa del presunto tradimento e della relazione con un’altra donna. E i suoi compagni di squadra sanno tutto!

Jack Grealish è fidanzato ufficialmente con Sasha Attwood, ma il rapporto d’amore sembra essere ormai ai titoli di coda. La donna, famosa modella, avrebbe scoperto l’intreccio amoroso e il flirt con una seconda donna attraverso i rumors e i media.

Leggi anche >>> Sensi, la moglie è sincera: “Prima di rimanere incinta l’abbiamo fatto…”

Jack Grealish, i compagni di squadra sconvolti: chi è la presunta amante

Grealish
Grealish al bivio tra fidanzata e amante (LaPresse)

Il celebre centrocampista della nazionale inglese e del Manchester City è in crisi e non sa cosa fare. Stando a quanto rivelato dal quotidiano britannico The SUN, Sasha avrebbe posto un ultimatum al suo ragazzo che dovrà scegliere tra lei o l’amante. La modella è davvero turbata per il presunto tradimento e Jack Grealish non saprebbe cosa fare.

La donna che avrebbe frequentato il calciatore, al di fuori della relazione ufficiale, è Emily Atack, attrice inglese classe 1989. Secondo una fonte vicina al giocatore, Jack sta ricevendo parecchi consigli su quale decisione prendere. Continuare con la storica fidanzata o cominciare una nuova relazione e rompere con Sasha? Sempre secondo la fonte, Grealish proprio non riuscirebbe a staccarsi da Emily Atack, che avrebbe conosciuto tramite un applicazione di incontri. Infatti, la donna pensava fosse single poi avrebbe scoperto che il centrocampista del Manchester City era in realtà già fidanzato. I due avrebbero cominciato la relazione proprio come Icardi ha iniziato a flirtare con China Suarez, ossia tramite chat e lunghe conversazioni.

Intanto, lo scoop è arrivato anche nello spogliatoio della formazione di Pep Guardiola, con diversi calciatori che avrebbero una cotta per Emily Atack. Grealish è finito nei pasticci e ora è chiamato a scegliere cosa fare.