Raiola torna a parla di Donnarumma al PSG: “Non sono stato io a…”

Mino Raiola è tornato a parlare dell’addio di Donnarumma al Milan e non solo, le sue parole anche su Ibrahimovic e Romagnoli.

Mino Raiola Donnarumma
Mino Raiola agente di Donnarumma (Lapresse)

Oggi Mino Raiola è arrivato a casa Milan per parlare del rinnovo di Romagnoli. Il difensore è in scadenza di contratto con i rossoneri che avrebbero proposto un ingaggio ribassato rispetto ai 6 milioni di euro attualmente percepiti dal giocatore che avrebbe espresso la volontà di restare a Milano.

Il potente agente però non è solo il procuratore di Romagnoli, ma anche di Ibrahimovic e di Donnarumma che ha lasciato il Milan in estate a parametro zero per approdare al PSG. Al termine dell’incontro Raiola si è poi fermato a rispondere alle domande dei giornalisti.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Romagnoli, Raiola a sorpresa a Casa Milan: cosa sta accadendo

Mino Raiola su Donnarumma, Romagnoli e Ibrahimovic

Raiola rinnovo Romagnoli
Raiola a Casa Milan per parlare del rinnovo di Romagnoli (Getty Images)

L’argomento più caldo è stato proprio Donnarumma su cui Raiola non ha dubbi: “Non sono pentito di nulla e non sono stato io a portarlo via, faccio l’interesse dei miei assistiti” taglia corto l’agente a chi gli chiede del momento che sta passando il portiere, riserva di Navas a Parigi.

Più abbottonato invece Raiola su Romagnoli: “E’stato un incontro cordiale ed è andato bene ma non parlo delle trattaitive, tutto è possibile”. Infine le parole su Zlatan Ibrahimovic, altro giocatore nella sua scuderia: “Ibra è sempre lo stesso, vuole andare al Mondiale, può rimanere al Milan? Tutto è possibile”.

Le ultime notizie, rivelate oggi da La Gazzetta dello Sport, raccontano di una trattativa già avviata per il rinnovo di Ibrahimovic per un’altra stagione. L’unica incognita è rappresentata dalle sue condizioni fisiche dopo gli ultimi infortuni che lo hanno tenuto ai box sia questa estate che all’inzio della stagione.