Il capitano dell’Arsenal, Pierre Aubameyang, ha rilasciato un’intervista piuttosto singolare ai microfoni del sito ufficiale del club londinese
L’attaccante e capitano dell’Arsenal, Pierre Emerick Aubameyang, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni del sito ufficiale del club (Gunners). Il gabonese è sempre più un punto di riferimento nello spogliatoio dei Gunners e nell’intervista ha proprio posto l’accento sul suo essere leader.
Un punto di vista singolare quello dell’ex attaccante del Borussia Dortmund, il quale si è anche definito come il capitano più ”cool” della Premier League.
Leggi anche->Chi è Aaron Ramsdale il portiere autore di un miracolo in Leicester-Arsenal
Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’attaccante classe ’88: “Io provo di essere un esempio, penso che sia la parte più importante dell’essere un capitano. Cercare di ispirare i giovani ma anche i più anziani. Voglio sempre dare il massimo e dare tutto ciò che posso per il club. Questo è il lavoro del capitano. Quando lo sei devi esserlo in toto. Io mi ritengo il capitano più figo della Premier, forse anche del mondo”.
Poi ha aggiunto: “E’ importante parlare con la squadra e penso che tutti si aspettino che io comunichi molto con loro. Generalmente sono un ragazzo tranquillo e timido ma su quest’aspetto so farmi valere, soprattutto nello spogliatoio. Cerco sempre di essere positivo e di dare supporto ai ragazzi. Quando le cose non vanno bene la mia porta è sempre aperta al dialogo”.
Parole importanti quelle di Aubameyang, parole da vero leader. Il gabonese si sente un trascinatore e non perde mai occasione per rimarcarlo.
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…