L'attore turco ha una nuova compagna di set (Getty Images)
Can Yaman arriva in libreria con il suo primo romanzo autobiografico dal titolo: “Sembra strano anche a me”. Racconta anche le love story.
Can Yaman esce allo scoperto. L’attore turco in queste settimane è finito nell’occhio del ciclone per un presunto flirt con Francesca Chillemi. A lanciare l’indiscrezione il settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, prime foto in esclusiva: fra i due sembrerebbe esserci del tenero: peccato che la donna risulti essere già impegnata con Stefano Rosso, amore da cui è nata anche una bambina di 5 anni.
Tutto è in divenire e soprattutto da confermare visto che non arrivano né smentite e né tantomeno viene assecondata un’indiscrezione che fa discutere. Sicuramente i due hanno passato un paio di notti nella Capitale, in che termini non è dato saperlo, ma forse potrà spiegare tutto lo stesso Yaman che è in procinto di pubblicare un libro. La sua prima autobiografia: “Sembra strano anche a me”.
Leggi anche – Claudio Bisio, che squadra tifa il conduttore di Zelig: l’aneddoto svela tutto
L’interprete turco si racconta senza filtri, verosimilmente parlerà anche della rottura con Diletta Leotta. L’amore con la conduttrice siciliana è durato meno del previsto. Poi subito la presunta avventura con la Chillemi. Ci sarà, magari, spazio per parlare anche di questo: un uomo solitamente riservato come il turco, se decide di raccontarsi, lo fa per mettersi alla prova e anche per consegnare ai fan un’altra versione di sé stesso: la più autentica, forse. Speriamo che basti.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…